mod_vvisit_counterOggi12

Motoclub

Venerdì 25 Marzo 2011 19:27
Presidente

Presidente: Giammichele Castellana (detto Speed Demon), passato alla presidenza del moto club nel 2005. Dopo esser stato Vicepresidente nel primo direttivo. Possessore di una Ducati 748 gialla (mitica gialletta). Veniva al mondo nel lontano novembre 1973 da un padre vero "Ducatista" e madre professoressa di lettere. Sin da piccolo ha sempre tribolato tra i motori (Ducati chiaramente) in officina con il papà e tra un martello, un cacciavite e una chiave a tubo presa tra le gambe ha più o meno imparato qualcosa di meccanica. Oggi infatti possiamo dire che nella sua officina fa il meccanico più per passione che per professione. Tanto da essere attratto dalla scrupolosa meccanica delle moto storiche.

Vicepresidente Vicepresidente: Filippo Lisi, dopo aver fatto il segretario per una vita nei direttivi di altri moto club ed in quello precedente in questo moto club, finalmente per anzianità di servizio, gli è stata affidata questa carica (fosse per lui sarebbe rimasto segretario a vita). Ormai cinquantenne, è sempre stato il centauro per eccellenza degli anni '70-'80 ed ancora oggi continua ad esserlo. Facendosi promotore di uscite in moto anche quando le condizioni climatiche non sono delle migliori. Possessore di una mitica Moto Guzzi 850 Le Mans II, dopo averle fatta fare più di due volte in giro del mondo e tirato l'anima più non posso, non si rende conto che è giunto il momento di mandarla in pensione, riservandole un posto di tutto rispetto in garage e tirandola fuori in occasioni davvero meritevoli.
Segretario Segretario: Giovanni Leucci Loiacona, nonostante sia la sua prima esperienza nel direttivo di un moto club, possiamo dire che il ragazzo promette bene (oddio, ragazzo si fa per dire). Sottufficiale dell'aeronautica, un bel giorno ha scoperto che è più emozionante guidare una moto che pilotare un aereo da guerra. Da quel giorno il suo garage si è riempito di moto infatti, in esso si può trovare di tutto, da una Motomorini Canguro ad un Honda CBX 750 ecc... C'è da dire che da più di un anno ha scoperto di avere anche un'altra passione, quella dei Camper (ci auguriamo che non vada a finire come per le moto).
Consigliere: Lanfranco Castellana (coming soon...).
Consigliere: Ezio Nigri (coming soon...).

logo

La tessera associativa di tipo "A" costa €. 40,00 Principali benefici previsti della tessera di tipo "A"

- copertura per infortuni che dovessero verificarsi durante lo svolgimento di attività federale - rivista federale "Motitalia"

- possibilità di conseguire licenza di Conduttore, qualifica di Ufficiale Esecutivo, qualifica di Tecnico Federale o di Commissario di Gara previa la partecipazione ad appositi corsi.

- Diritto di voto nell'ambito del proprio Moto Club - Sconto sulle tariffe di ingresso a manifestazioni motociclistiche a livello nazionale ed internazionale

- Sconto su abbonamenti a riviste specializzate.

- Inoltre, solo per i tesserati "Otto Walker", sconti sull'acquisto di pneumatici per auto e moto da:

CentralPneus

Ultimo aggiornamento ( Domenica 03 Luglio 2011 17:29 )

free poker